Azienda benessere
PER UN BENESSERE COMUNE
Sembra uno slogan idealista: in realtà è un'idea razionale.
Benvenuti nel mondo di Vittoria, un mondo che unisce esperienza e attenzione, che si evolve e cresce, un mondo fatto di passione per il lavoro, di rispetto per le persone e per il loro ambiente, un mondo dove da sempre l'obiettivo principale è la migliore qualità ad un prezzo accessibile.

I nostri progetti nascono dalla convinzione che un buon prodotto deve non solo rispondere ad alti standard qualitativi, ma deve anche essere accessibile dalla maggior parte delle persone.
Razionalizzando la progettazione limitiamo gli sprechi e possiamo garantire costi finali contenuti; un approccio in linea con una corretta politica di sostenibilità. La qualità che ne deriva coinvolge il prodotto, il nostro ambiente e quindi tutti noi.
VOI AL CENTRO DEL PROGETTO
Un ciclo produttivo controllato, dalle materie prime ai fornitori, dal progetto alla realizzazione, per avere vera corrispondenza tra "qualità" e "convenienza".

Made in Italy
Tutti i prodotti Vittoria vengono interamente progettati e prodotti in Italia con la cura, l'attenzione e la differenza che contraddistinguono le creazioni artigianali.

Produzione razionale
L'adozione di un piano strategico di produzione permette oltre al miglioramento qualitativo del prodotto, di diminuire drasticamente le emissioni di sostanze nocive nell'ambiente.

Materiali selezionati
Ogni materiale impiegato per la realizzazione dei nostri mobili rispetta i più rigorosi controlli tecnici e qualitativi dettati dalle normative europee UNI sia in materia di antinfortunistica che di rispetto per la salute della persona.

Fornitori selezionati
Tutti i semilavorati impiegati sono prodotti da fornitori italiani selezionati per lo stesso rispetto dei principi etici ed ambientali adottati da Vittoria.

Controllo periodico
di tutta la filiera tecnico-costruttiva.

Zero difetti
Il personale qualificato e un approfondito studio sugli imballaggi ci permettono di consegnare un prodotto con un grado di difettosità vicino allo zero.

Pensiero etico
La nostra filosofia di lavoro e gli accorgimenti etici che apportiamo alla nostra produzione nascono dall'amore per l'ambiente e dal rispetto per tutti gli individui. Una linea guida che ci spinge a prendere iniziative volte al miglioramento delle condizioni di lavoro e a promuovere azioni concrete e simboliche come la sponsorizzazione della gara podistica internazionale per disabili "Circuito Città di Oderzo", fin dalla sua prima edizione nel 1996.